Photobucket

venerdì 24 dicembre 2010

Come scoprire se qualcuno accede a Facebook con il vostro account

Avete il timore che qualcuno vi stia spiando o che si stia accedendo al vostro account di Facebook? Se state leggendo il post probabilmente si! Ebbene una operazione semplice ma decisamente valida potrebbe essere farvi mandare una notifica ogni qual volta ci sarà un accesso al vostro account. In questo modo se vi arriverà una mail in un orario nel quale non eravate su Facebook sarà elementare dedurre che i vostri sospetti erano fondati. A questo punto cambiate immediatamente la password del vostro account e monitorate la situazione per qualche giorno finchè non avrete la sicurezza di aver allontanato la minaccia. Per farvi mandare la notifica basterà andare, una volta loggati a Facebook, in alto a destra e cliccare su account - impostazione account - modifica protezione account -  attivate la notifica di accesso.

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

mercoledì 1 dicembre 2010

15gifts: idee regalo personalizzate


Spesso non sappiamo cosa regalare alla nostra migliore amica o al nostro fidanzato, piuttosto che ai genitori o alla nonna...niente paura! nella totale indecisione 15gifts ci viene in aiuto! 15gifts è nientepopodimeno che un sito dove, inserendo dati e informazioni sulla persona a cui vorreste fare un regalo, vi verranno suggeriti 15 cadeaux potenzialmente adatti al vostro caro. L'unica pecca è che è solo in inglese, perciò se non masticate bene la lingua anglosassone dovrete farvi aiutare da qualcuno più esperto di voi...tuttavia l'utilizzo è molto semplice: 

  1. cliccate su START
  2. scegliete se la persona a cui volete fare il regalo è uomo, donna o una coppia; indicate anche il range dell'età (cliccate sempre su NEXT per proseguire)
  3. scegliete il tipo di relazione che avete con questa persona
  4. scegliete l'occasione per cui fate il regalo
  5. spuntate le opzioni che riguardano ciò che rende felice questa persona
  6. continuate rispondendo alle domande
  7. scegliete il range di prezzo che volete pagare, quindi cliccate su SEARCH e voilà, vi appariranno 15 ipotetici regali per il vostro amico! adesso non vi resta che scegliere :)


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!