Photobucket

martedì 11 ottobre 2011

Collezione autunno - inverno 2011 - 2012 di Benetton

La collezione Autunno - Inverno 2012 di Benetton è all'insegna della Lana e del colore: lana Sutra a riguardo non ha lasciato veramente alcun dubbio. Rosso, arancio e giallo sono i toni caldi utilizzati più frequentemente, mentre tra i colori freddi i protagonisti sono blu elettrico, verde e grigio. Questi i colori della lana che caratterizzano maglioni, abiti, cappotti, camicie, borse, cappelli e sciarpe. La collezione resta comunque fedele a quello che da sempre contraddistingue il noto brand trevigiano: linee decise, tagli puliti e tonalità brillanti. E come  ci aspettavamo, per la nuova stagione saranno di moda i pantaloni a zampa e quelli colorati!

La collezione la possiamo ammirare in 3 linee:

Traveller: sicuramente il jeans è il capo must della linea, ma potete notare anche lo sperimentalismo tipico di Benetton in tutta la linea. Le linee e i tessuti diventano più comodi e morbidi.

I’m not a soldier!: ritorna il look militare che Benetton aveva adottato già nella primavera-estate, l’ispirazione militare è nei colori (panna, verde e marrone) ma non nelle linee che sono molto femminili.

New Yorker: linee classiche ma colori pazzi e fantasie eccentriche; look comodo ma non da passare inosservate. Lo stile è sicuramente più elegante.Tra i colori da evidenziare le sfumature di marrone, il blu e il grigio in diverse varianti.

Ecco alcune foto:




fonti: http://blog.benetton.com


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!