La collezione Max Mara è come sempre caratterizzata dall'eleganza: i colori scelti sono prettamente estivi ma sobri come il color sabbia o il tortora, decisamente raffinati. Il 2012 per Max Mara è incentrato su una ristretta palette che comprende, certamente il colore terra, nelle sue declinazioni, nonchè colore madre del brand, un turchese elettrico, il bianco ed un accenno di nero. Le linee scendono in modo dritto e senza nessun tipo di costruzione, il minimalismo è proposto in modo mai noioso o ripetitivo; c’è sempre un piccolo dettaglio o un accurato uso del colore e degli accostamenti che rendono i capi davvero appetibili per i fashion consumers. Ma vediamo alcune foto per chiarirci le idee:
sabato 24 marzo 2012
Max Mara, la collezione primavera estate 2012
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
martedì 6 marzo 2012
Motivi, la collezione primavera-estate 2012
La collezione di Motivi dedicata a Gossip Girl. Le fan sfegatate del telefilm americano sono già in visibilio dato che il look delle protagoniste Blake Lively e Leighton Meester sarà disponibile in Italia grazie ad un'apposita collezione. Essa sarà disponibile da fine febbraio - primi di marzo in tutti i negozi Motivi. Il punto di forza? Vestiti e accessori decisamente trendy! Ci saranno delle borse "shopper" in pure stile Upper East Side, dei jeans e delle magliette che sono ovviamente ispirate al look delle due protagoniste di Gossip Girl e molto altro... Ma vediamo alcuni abiti:
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
Zara, la collezione primavera- estate 2012
Zara Donna, collezione primavera- estate 2012. Il famoso brand spagnolo, Zara, anche per la stagione 2012 non delude! La collezione Primavera - Estate 2012 è davvero femminile e seducente ma allo stesso tempo grintosa e all'insegna dei prezzi contenuti. Rispetto all'anno scorso non si può fare a meno di notare un'inversione di tendenza: tagli asimmetrici, scollature e spacchi vertiginosi, pizzo, trasparenze e fantasie eccentriche che dipingono la donna più spensierata e giovanile. Vediamo alcuni di questi abiti:
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
Iscriviti a:
Post (Atom)