giovedì 28 giugno 2012

Tutorial: il mio make up ispirato alla nazionale

Dato che siamo in clima europeo, ho deciso di dedicare il mio primo tutorial di make up alla nostra nazionale... Per realizzarlo ho usato il correttore n° 813 della linea Revolution di Madina, una cipria in polvere trasparente di Aegyptia, la matita occhi n° 04 di Colours&Beauty, gli ombretti n° 110, 169 e 137 di Kiko, l'ombretto chiaro della palette Blooming Eyeshadow Tender Corals di Kiko e il rimmel nero di Aegyptia.

Step 1: stendete poco correttore con un pennello sul contorno occhi in modo da rendere uniforme l'incarnato, applicate la cipria con un pennello avendo cura di soffiare via l'eccesso, quindi applicate la matita all'attaccatura delle ciglia superiori e inferiori, non importa che sia precisa tanto andrà sfumata con un pennellino


Step 2: applicate i 3 ombretti con l'applicatore


Step 3: con un pennello apposito sfumate gli ombretti, mettete anche un po' di ombretto chiaro tra la palpebra mobile e le sopracciglia e sfumate bene


Step 4: applicate con un pennello piccolo un po' di ombretto verde lungo le ciglia inferiori e lungo la linea tracciata con la matita insistendo verso l'esterno dell'occhio, mettete anche un po' di ombretto bianco sotto l'arco delle sopracciglia sfumando con un dito


Step 5: applicate il mascara nero sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori... e voilà... il make up è finito :)




Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

lunedì 11 giugno 2012

A Milano la presentazione internazionale di abiti da sposa e da cerimonia


Dal 22 al 25 giugno 2012 a Fieramilanocity andrà in scena Sì Sposaitalia Collezioni, una delle più importanti presentazioni internazionali di abiti da sposa e da cerimonia. Saranno presenti molte aziende, tra cui nuovi nomi, marchi storici e grandi rientri nazionali ed internazionali: trenta collezioni suddivise in dodici sflilate che calcheranno la passerella nel weekend. Non mancheranno gli abiti di Carlo Pignatelli, Luciano Soprani e Renato Balestra...insomma, grandi collezioni di alta sartoria! Ecco per voi un assaggio di wedding fashion ;)



Fonte http://sposaitaliacollezioni.fieramilano.it/

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!