Photobucket

martedì 1 luglio 2008

La comica impresa




Ieri io ed Ele abbiamo fatto il bagno col canotto...

Premetto che il canotto avrà all'incirca 20 anni, mi ricordo che ci andavamo io e mio fratello con i nostri genitori quand'eravamo piccoli...1,90 metri di canotto (io ci sto comoda!) da gonfiare con una pompetta sempre di 20 anni fa, di quelle da schiacciare col piede...forse ci avrò messo mezzora, ma almeno mi sono fatta i muscoli alle gambe ;)

Dunque...dopo l'ardua impresa "gonfiaggio del canotto"...la comica impresa "raggiungere la boa"!

Ho fatto salire Ele per prima, ho tirato un pò verso il largo il canotto, e poi sono salita pure io...lei ha preso i remi e ha provato a remare...il canotto girava su se stesso...allora ho provato io, ma nulla da fare...un remo una e uno l'altra...nulla...insomma, era la prima volta per tutte e due...ci stava! Con due bracciate ci siamo spostate di più...ma Ele, testarda com'è, ha voluto riprovare coi remi...così dopo mille peripezie, giramenti di canotto e bracciate, siamo arrivate finalmente alla boa!

Si stava troppo bene...tuffi nell'acqua fresca e poi su a prendere il sole...

Poi abbiamo visto arrivare in lontananza Tony, uno dei bagnini-spiaggisti, con un mega canotto...chissà quante risate si è fatto vedendoci alle prese coi remi! Infatti appena arrivato ci ha preso subito in giro...

Beh, sicuramente siamo state comiche!

Per tornare indietro abbiamo legato i due canotti, Tony in quello davanti dava bracciate...e io in quello dietro che remavo...ed Ele in panciolle a farsi trascinare!!! E poi sono io la contessa... ;P

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

7 battiti d'ali:

AndreA ha detto...

Mi raccomando...non adate troppo veloci con quel canotto eh!!

:-DDDDDDDDDDD

Un bacio, buona giornata!! ;-)

Cetta ha detto...

é un miracolo che vi abbiano trovate almeno eh eh!:)

Simo ha detto...

Deve essere stato divertentissimo! Qui il mare è orribile, il canotto serve per evitare al massimo il contatto con l'acqua!

Matteo L. ha detto...

C'è un premio per te da ritirare nel mio blog. Ti aspetto! Ciao e grazie!

Polvere ha detto...

scusa, ero in panciolle si... io lavoro al mattino, mica chatteggio come qualcun'altro... (però figo, andiamo tutte e due a rubare lo stipendio..) e poi che dovevo fare, dopo tutti i giri in tondo che ho fatto mi meritavo un pò di riposo...

Federica ha detto...

io mi limito al materassino!!!

canotto e remi sono un po' troppo ingombranti!

Sergio ha detto...

Ammetto che la prima volta col canotto è un'impresa, più grande è e più problemi si hanno..una volta mi arresi e lo portai a nuoto, arrivato a riva mi chiesero se avevo avuto dei problemi, io risposi: no, volevo solo far fare un giro al mio CANotto :)