Photobucket

martedì 8 luglio 2008

Siete mai stati sulle giostre dei cavalli?






Mi hanno sempre affascinato...hanno un'aria malinconica (in questa foto poi!) anche perché mi ricordano uno dei miei film preferiti d'infanzia, Mary Poppins, nel quale ad un certo punto l'allegra combriccola, cavalcando appunto i cavallini di una giostra, si ritrovava in un'altra dimensione dove tutto era bello, spensierato e divertente!
Mi sembra ieri che andavo su queste giostre...e non vi nascondo che non mi dispiacerebbe tornarci...perché quando sei sopra quei bei cavallini ti sembra proprio di essere in una favola...

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

13 battiti d'ali:

Grissino ha detto...

Ce n'é una molto bella al Prater qui a Vienna!

cristy ha detto...

io adoravo salire sui cavalli , mi piaceva immaginare di galopparli davvero e non mi vergogno a dire che un po' di anni fa con tre amici nel mio paese di mare aspettammo quasi la chiusura per farci un giretto noi 4 soli soletti ... quante risate!!!

Bk ha detto...

e tu...
dove vorresti andare coi cavalli volanti che si staccano dalla giostra?
ce l'hai un posto magico dove vorresti andare?
Bk

BettingMaker ha detto...

ma come mi piacciono i giri di giostra....nom mi stancherei mai...quando sono lì sopra sembra quasi che ho le batterie!!

Cetta ha detto...

Ho perso questo passaggio della mia infanzia!!eh eh!

Anonimo ha detto...

hai ragione ha un nn so che di misterioso e nostalgico questa giostra....

Anonimo ha detto...

piacevole sorpresa capitare nel suo blog

Sergio ha detto...

A me son sempre piaciute le giostre e ricordo quando ero piccolo il fascino che provavo..qualche anno fa mi è capitato di accompagnare mio nipote sull'elefante volante ed è stato strano per me..erano anni che non ci salivo sopra..il tempo scorre :(

Federica ha detto...

meravigliosa!!

l'ultima volta che son stata a gardaland ho battuto i piedi finchè non ho convinto i miei amici a farci i piedi!

Serena ha detto...

Che belle le giostrine...ricordo quando ero piccolina e ci salivo su...ogni giro un saluto alla mia mamma e al mio babbo...sempre sorridente e felice...

Simo ha detto...

Bellissima la giostra dei cavalli! L'ho sempre ammirata da lontano, ma ci sono salita poche volte, anche da piccola, non so perchè, forse per timidezza. Peccato, ora che ci penso, avrei dovuto farlo più spesso. Bel post nostalgico. Baci.

AndreA ha detto...

Credo di esserci salito qualche volta...ricordi sbiaditi...effettivamente crea molta aria nostalgica... ;-)

Felice notte! :-)

Roblog ha detto...

é anche il mio film preferito!!!
SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALITOSO!!!