Photobucket

domenica 2 agosto 2009

Tieni i tuoi figli sotto controllo mentre navigano in internet










Visikid
è un programma gratuito che vi permette di controllare come i vostri figli usano il computer: quanto tempo restano davanti allo schermo, quali pagine web visitano e quali applicazioni usano.

Come utilizzare Visikid:

1. Registratevi su www.visikid.com.
2. Scaricate il programma e installatelo sul computer usato dai vostri bambini, se avete un pc in comune create un altro account utente.
3. Collegatevi al sito www.visikid.com per monitorare l'uso del pc da parte dei vostri figli.

Visikid vi permette di controllare fino a 3 figli contemporaneamente e si aggiorna ogni 5 minuti; nella versione gratuita i dati sono disponibili solo per un giorno, mentre con la versione a pagamento rimarranno a lungo termine. Il programma può essere disattivato soltanto inserendo la password impostata dai voi genitori.

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

2 battiti d'ali:

Anonimo ha detto...

ciao..sono ritornata...è da un pò che non commento ma ho dovuto sistemare altri blog.. Comunque trovo che sia un buon sistema, e di questi tempi conviene usarne, per tenere d'occhio i figli sul web..

Anonimo ha detto...

Caspita che bel template!!!
Buona domenica!!