Photobucket

lunedì 26 ottobre 2009

Segui "Il Grande Fratello 10" live in streaming






Questa sera andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 10 condotto, ormai da 5 anni, da Alessia Marcuzzi.

Nella casa, per quest'edizione completamente riprogettata dando spazio anche alla natura, verranno rinchiusi "... una donna che ha deciso di diventare uomo e «vive la sua storia in maniera tormentate». E poi l'imprenditrice sarda Daniela Caneo, lo studente cattolico Alberto Baiocco di Vasto, che si dice ancora illibato, l'eccentrico George di Foligno, un bodyguard pugliese di nome Massimo, la 19enne Carmen di Bagheria, sommelier di sala con una storia difficile alle spalle (entrambi i genitori scomparsi, il padre suicida), ed altre personalità forti, finora non rivelate. Nella prima puntata entreranno 20 concorrenti, ma alla fine della stessa resteranno in 16. E una buona parte di loro appartiene ormai a quella che si può definire la Gf generation, ovvero ragazzi sotto i 20 anni che sono cresciuti guardando il reality che ha introdotto questo genere in Italia. Le professioni variano dagli studenti agli imprenditori, dall'albergatore al barista, dalla maestra d'asilo al cameriere." (fonte www.corriere.it)

Se siete dei fanatici del programma, o semplicemente dei curiosi, potete seguirlo anche in streaming cliccando sui seguenti link: link1, link2, link3.

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: