venerdì 12 marzo 2010

Il trailer di Eclipse




Per il terzo film tratto dalla saga fantasy Twilight, scritta da Stephenie Meyer, cambia di nuovo regista. Questa è la volta di David Slade, affiancato dalla solita sceneggiatrice, Melissa Rosenberge. Per quanto riguarda il cast, tornano Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner rispettivamente nei ruoli di Bella Swan, Edward Cullen e Jacob Black, mentre Rachelle Lefecre (Vittoria) viene sostituita da Bryce Dallas Howard. Altri nuovi membri sono gli attori Xavier Samuel nel ruolo di Riley, Jack Huston in quello di Royce King II, Catalina Sandino Morenno in quello di Maria, Julia Jones nei panni di Leah Clearwater e Boo Voo Stewart in quelli di Seth Clearwater.


Trama

Bella (Kristen Stewart) si ritrova ancora una volta circondata dal pericolo, quando Seattle è funestata da una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta.
Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward (Robert Pattinson) e l'amicizia con Jacob (Taylor Lautner): sa che la sua decisione potrebbe rinfocolare l'antica lotta tra vampiri e licantropi. Poco prima di diplomarsi al liceo, Bella ha di fronte la decisione più importante della sua vita.


Tratto da mymovies.it

Trailer di Eclipse


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: