Photobucket

mercoledì 14 aprile 2010

Treasure Isle, il nuovo gioco di Facebook. Trucchi.





Treasure Isle è il nuovo gioco di Facebook firmato Zynga, il cui scopo è quello di migliorare la propria posizione avventurandosi in esplorazioni e ricerche di tesori nascosti.

Come per lo strafamoso Farmville, anche Tresure Isle ha i suoi trucchi:
  • Nelle aree coltivabili piantate subito i Watermelons (angurie) per ottenere il massimo dal gioco ed ottenere velocemente l’energia necessaria per andare alla ricerca di tesori.
  • Completate le collezioni poiché una volta abbandonata un’isola non potrete più tornarci e dovrete quindi chiedere agli amici di inviarvi gli oggetti che vi mancano.
  • Come alberi acquistate solo i Gem Tree, che vi forniranno gemme preziose, gli altri sono solo decorativi.
  • Acquistate il prima possibile gli oggetti utili alla vostra attività, ad esempio il machete, che vi servirà moltissimo durante le vostre esplorazioni. In questo modo riuscirete ad ottenere bonus e soldi extra con più facilità.
  • Cercate di ottenere il 100% di ogni isola prima di abbandonarla e coinvolgete il più alto numero possibile di amici poiché otterrete soldi per ogni amico extra aggiunto e, inoltre, monete e punti quando visiterete le isole dei vostri amici.

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: