Photobucket

lunedì 29 giugno 2009

Le chat di Facebook e Msn, le notifiche email e i social network, tutti in un unico programma: Digsby




Se siete stanchi di avere mille finestre aperte per chattare e socializzare nei network, Digsby è il programma che fa per voi!
Per installarlo sul vostro computer non dovete fare altro che andare qui, scaricare gratuitamente il software e creare il vostro account.

Cosa potete fare con Digsby?
  1. Inserendo gli account dei servizi di Istant Messaging come AIM, MSN, Yahoo, ICQ, Google Talk, Jabber e Facebook Chat, potrete chattare con i vostri amici e raggruppare più conversazioni in un'unica finestra gestendole con il drag&drop.
  2. Potrete gestire più account di posta elettronica insieme, quali Hotmail, Gmail, Yahoo Mail, AOL/AIM Mail, IMAP e POP, quindi ricevere e spedire email.
  3. Seguire i vostri account Facebook, Twitter, MySpace e LinkedIn, ricevendo ogni tipo di notifica.
  4. Personalizzare le conversazioni e le finestre Digsby con le skins disponibili.

Come funziona Digsby?

Digsby, una volta avviato e inseriti i propri account dei vari servizi, apparirà nella parte in basso a destra dello schermo. Ogni volta che ci sarà un aggiornamento in uno dei vostri account, vi apparirà un messaggio. Nel caso vogliate uscire da uno degli account, vi basterà cliccare sul pulsante Disconnect relativo a quel servizio.



Digsby è disponibile per Windows, Mac e Linux.

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

2 battiti d'ali:

Anonimo ha detto...

L'unico tra i social nominati a cui sono iscritta è msn, poi sono iscritta su un sito che sicuramente non conoscerai cioè multiply..Stavo meditando di iscrivermi a twitter, ma sono indecisa per via del tempo che passa. Se mi iscrivo magari lo provo..

Charlie68g ha detto...

sembra veramente carino, prima o poi devo trovare il tempo per èprovarlo