Photobucket

venerdì 14 agosto 2009

Convertitore online di file ico e png





ConvertICO.com è un convertitore online veloce e facile da usare che ti permette di convertire i file png in ico e viceversa.

Come usare ConvertICO:
  1. Per convertire un file hostato nel web inseritene l'URL (es. http://www.sito.com/image.png) nell'apposito spazio e cliccate Convert.
  2. Per convertire un file che si trova sul vostro computer scegliete il vostro file cliccando su Sfoglia dopodiché cliccate su Convert.
  3. In entrambi i casi, nella pagina che vi apparirà cliccate col tasto destro su Click here to Download e scegliete Salva destinazione con nome per salvare il file covertito sul vostro computer.

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

2 battiti d'ali:

Anonimo ha detto...

certo che mi fa piacere ;) solo che ora sono in vacanza, appena torno a casa ti aggiungo tra i miei amici ;)

a presto

Umberto ha detto...

Ciao, intanto ottimo template. Poi ti volevo dire che ho inserito i tre link al mio blog www.umbertomakro.blogspot.com che mi avevi segnalato. Confermami quando mi hai inserito in tutti e tre i siti entro uno-due giorni. Grazie, a presto!