Se siete dei grandi appassionati della saga di Gran Turismo e avete aspettato a lungo Gran Turismo 5, apprezzerete questo gioco che vi terrà compagnia quando sarete lontani dalla vostra Play Station 3! Aumentate la precisione di guida con questo simulatore online! Per giocare utilizzate le frecce direzionali.
mercoledì 28 dicembre 2011
Gioca a Gran Turismo online!
Etichette:
giochi
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
lunedì 21 novembre 2011
Anticipazione collezione Adidas primavera estate 2012
Ecco un anticipo della collezione Adidas primavera estate 2012, una collezione dallo stile americano, con stelle e strisce su ponchos, canotte, shorts e felpe. Stile che si ripete anche sulle sneakers, molto variopinte e dall'aria vintage anni ‘80.
fonte www.fashionblog.it
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
martedì 11 ottobre 2011
Collezione autunno - inverno 2011 - 2012 di Benetton
La collezione Autunno - Inverno 2012 di Benetton è all'insegna della Lana e del colore: lana Sutra a riguardo non ha lasciato veramente alcun dubbio. Rosso, arancio e giallo sono i toni caldi utilizzati più frequentemente, mentre tra i colori freddi i protagonisti sono blu elettrico, verde e grigio. Questi i colori della lana che caratterizzano maglioni, abiti, cappotti, camicie, borse, cappelli e sciarpe. La collezione resta comunque fedele a quello che da sempre contraddistingue il noto brand trevigiano: linee decise, tagli puliti e tonalità brillanti. E come ci aspettavamo, per la nuova stagione saranno di moda i pantaloni a zampa e quelli colorati!
La collezione la possiamo ammirare in 3 linee:
Traveller: sicuramente il jeans è il capo must della linea, ma potete notare anche lo sperimentalismo tipico di Benetton in tutta la linea. Le linee e i tessuti diventano più comodi e morbidi.
I’m not a soldier!: ritorna il look militare che Benetton aveva adottato già nella primavera-estate, l’ispirazione militare è nei colori (panna, verde e marrone) ma non nelle linee che sono molto femminili.
New Yorker: linee classiche ma colori pazzi e fantasie eccentriche; look comodo ma non da passare inosservate. Lo stile è sicuramente più elegante.Tra i colori da evidenziare le sfumature di marrone, il blu e il grigio in diverse varianti.
fonti: http://blog.benetton.com
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
giovedì 1 settembre 2011
H&M: collezione autunno inverno 2011/2012
La collezione autunno inverno 2011/2012 firmata H&M presenta nuovamente capi vintage dall'aspetto retrò e trendy, uno stile da vera ladylike, una donna elegante e moderna, dai colori autunnali... Di seguito alcune immagini dal lookbook autunno inverno 2011/2012 di H&M.
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
Motivi: moda autunno inverno 2011/2012
Per voi un'anteprima della moda autunno inverno 2011/2012 di Motivi attraverso le immagini del Lookbook! E se avete voglia di farvi un viaggetto in una delle più grandi metropoli europee (Parigi, Londra, Barcellona, Praga o Berlino), facendo shopping online potresti vincere un fantastico weekend! Hai tempo fino al 16 settembre! Clicca qui per partecipa al concorso!
Fonte motivi.com
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
giovedì 25 agosto 2011
Un servizio per scoprire qual è il vostro peso ideale
Etichette:
alice in wonderland,
Bellezza,
benessere
Avere un peso adeguato non è solo un fatto dovuto all'immagine personale ma è soprattutto un indice di salute. I chili in eccesso possono comportare malattie e sottoporre il nostro organismo a sforzi maggiori. Ma qual è il peso ideale di ciascuna persona? Semplice, grazie al servizio Indice di Massa Corporea potrete sapere velocemente il vostro indice di massa corporea, il sistema vi suggerirà anche se è il caso di aumentare di qualche chilo in caso siate sottopeso. L'indice di massa corporea (abbreviato IMC o BMI, dall'inglese body mass index), per chi non lo sapesse, è un dato biometrico, espresso come rapporto tra il peso e l'altezza di un individuo ed è utilizzato come un indicatore dello stato di peso forma. Ricordatevi che il responso di questo test è solo una prima indicazione, una diagnosi vera e propria con dieta annessa potrà farla solo un esperto dottore.
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
martedì 2 agosto 2011
E adesso...sono una make up artist!
Due anni fa quella di diventare una make up artist era solamente un'idea, scaturita dalla voglia di avere una professione che potesse essere creativa e gratificante allo stesso tempo, e, perché no, indipendente (sono o non sono un acquario?!?)... Quest'anno l'idea s'è fatta concreta! A marzo ho cominciato il corso di trucco correttivo in una delle scuole più note di Milano e lunedì scorso ho superato brillantemente l'esame finale...risultato? Una nuova make up artist da 30 e lode che ora deve farsi le ossa! Eh sì, adesso pennelli e tavolozza alle mani e via con la vera pratica ;) Devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta del corso, dico abbastanza perché 3 ore a lezione sono poche per imparare, e perché speravo, da vera pignola, che gli argomenti fossero più approfonditi...anche il manuale che ci hanno fornito, "Make-up: istruzioni per l'uso. Come, quando e perché usarlo" di Romualdo Priore, se da un lato l'ho trovato interessante e d'aiuto, dall'altro mi ha dato l'impressione di chi "dice tutto e non dice niente"...forse perché, parafrasando Eraclito, il trucco è un continuo divenire? Comunque il mio obiettivo rimane quello di specializzarmi sul trucco sposa, e credo proprio che tra non molto farò una full immersion per avere qualche nozione più precisa sul make up da cerimonia. Nel frattempo mi immergerò nella lettura di un altro manuale, probabilmente più completo dell'altro, ovvero "Diventare esperti di trucco" del make up artist Stefano Anselmo, un bel librone uscito per magia dallo zainetto di un principino a cavallo :)
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
Crea e condividi il tuo puffo parlante (The Smurfs 3D)
Etichette:
film,
the smurfs 3d,
utility
Appena uscito negli USA, The Smurfs 3D arriverà in Italia il 16 settembre. Il film è un misto di animazione e live action, una versione americanizzata dell’opera di Peyo e tratto dal famoso cartone animato (di seguito il trailer).
In occasione dell'uscita del film è stata creata un'applicazione, Smurf Yourself (BeSmurfed), che vi permette di creare un puffo parlante personalizzato per poi condividerlo negli ormai noti social network Twitter e Facebook, oltre che pubblicarlo sui vostri blog o siti. Il procedimento è veramente semplice, è sufficiente infatti recarsi sul sito http://www.besmurfed.com/, selezionare il puffo maschio o femmina, scegliere l'abbigliamento, dare un nome e inserire il messaggio che il vostro puffo dovrà trasmettere...dopodiché potrete condividere il vostro puffo! Di seguito la mia creazione ;)
(fonte http://www.maestroalberto.it)
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
venerdì 22 luglio 2011
Vacanze last minute? Come risparmiare sull'aereo
Se avete deciso di partire all'improvviso potrebbero fare al caso vostro questi cinque motori di ricerca per voli low cost:
Come funzionano? E' molto semplice, vi basterà inserire quando e da dove volete partire, il luogo di destinazione e ripetere l'operazione per il viaggio di ritorno. Infine premete invio ed attendete il risultato. E' possibile pagare il biglietto online,
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
martedì 12 luglio 2011
Come lasciare commenti anonimi su Facebook
Segnalo alla vostra attenzione un’estensione per Google Chrome chiamata Defaceable che, dopo esser stata installata, vi consentirà di scrivere i vostri commenti su Facebook in completo anonimato. Ovviamente non comparirà il vostro avatar ma l’immagine di un frutto. Come si installa? Semplice, recatevi qui e cliccate su "Get Defaceable for Chrome". Dopo l'operazione suddetta noterete che di fianco alla scritta "Commenta" comparirà il tasto "Deface". Ora non vi resterà che lasciare il vostro commento utilizzando proprio quel tasto. Provate!
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
mercoledì 1 giugno 2011
Immagini dal lookbook estate 2011 di Motivi
Alcune immagini dal lookbook di maggio di Motivi, una bellissima collezione dove i colori dominanti sono il bianco e il rosso, colori che si sposano perfettamente per un look tipicamente estivo, elegante e allo stesso tempo solare. Anche il nero non manca, per dare quel tono chic ad abiti da sera e a top monospalla...
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
Immagini la lookbook di Bershka, collezione estate 2011
Di seguito alcune foto del lookbook estate 2011 di Bershka, il brand di moda low cost spagnolo dedicato all’abbigliamento giovane uomo/donna, una nuova e coloratissima collezione che trasmette allegria con i suoi colori brillanti e con i toni pastello, uno stile brioso e colorato con accenni allo stile retrò soprattutto negli accessori...
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
giovedì 5 maggio 2011
La collezione By Night di H&M
H&M ha da poco lanciato la collezione primavera/estate 2011 “By Night”, ovvero una linea di capi d’abbigliamento e accessori per le occasioni speciali e mondane. Gli abiti femminili vanno da un look romantico ad un look più aggressivo, quelli maschili sono molto semplici, dal completo nero al pantalone bianco, dalle camicie alle magliettine leggere.
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
sabato 30 aprile 2011
Guardate cosa fa il prete dopo le nozze di William e Kate :)
Etichette:
curiosità,
gossip,
kate middleton,
principe william,
spettacolo,
Video
Ieri le emittenti tv di tutto il mondo hanno trasmesso le immagini ufficiali della cerimonia di nozze di William e Kate, ma quelle italiane non sono riuscite a farci vedere alcuni video di quanto avvenuto a Buckingham Palace al rientro di sposi e ospiti dalle nozze...che ne dite del prete che a fine cerimonia manifesta la sua gioia con una doppia capriola nella navata centrale dell’Abbazia di Westminster? Ahahahahah XD
Fonte http://www.televisionando.it
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
venerdì 15 aprile 2011
La collezione primavera estate di Motivi
Etichette:
shopping
Motivi ci presenta la nuova collezione estiva 2011, una collezione realizzata con tessuti freschi e leggeri impreziositi da dettagli glamour e chic, dettagli che puntano su colori tenui e raffinati per un look giovane e curato. Presenti anche sfumature beige e rosate, ma anche accenni decisi di blu, per denim e per i coprispalla. Non manca il grigio chiarissimo proposto per giacca e maglia e il classico nero per il giubbino. La collezione Motivi primavera - estate 2011 punta sulla femminilità ed è ispirata alla moda degli anni '50 ma non mancano richiami agli anni '70.
Ecco alcune foto:
fonte: http://www.lachiacchiera.it
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
giovedì 31 marzo 2011
I costumi da bagno Zara si ispirano agli anni '50
Etichette:
shopping
Zara ci presenta la sua nuova e interessante proposta di costumi per questa estate. Una collezione decisamente colorata che celebra la solare stagione con uno stile, basato sul modello della fascia e del tanga con laccetti, che strizza l'occhio agli anni cinquanta. I modelli in stile navy (con diverse combinazioni di colori) e il costume con stampa pitonata nei colori grigio, blu e verde smeraldo, saranno sicuramente i più gettonati dell'estate per le fanciulle che amano modelli semplici ma allo stesso tempo accattivanti. Ecco alcune foto:
http://moda.pourfemme.it
Condividi questo articolo
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo nel web!
Iscriviti a:
Post (Atom)