Photobucket

martedì 2 agosto 2011

Crea e condividi il tuo puffo parlante (The Smurfs 3D)




Appena uscito negli USA, The Smurfs 3D arriverà in Italia il 16 settembre. Il film è un misto di animazione e live action, una versione americanizzata dell’opera di Peyo e tratto dal famoso cartone animato (di seguito il trailer).


In occasione dell'uscita del film è stata creata un'applicazione, Smurf Yourself (BeSmurfed), che vi permette di creare un puffo parlante personalizzato per poi condividerlo negli ormai noti social network Twitter e Facebook, oltre che pubblicarlo sui vostri blog o siti. Il procedimento è veramente semplice, è sufficiente infatti recarsi sul sito http://www.besmurfed.com/, selezionare il puffo maschio o femmina, scegliere l'abbigliamento, dare un nome e inserire il messaggio che il vostro puffo dovrà trasmettere...dopodiché potrete condividere il vostro puffo! Di seguito la mia creazione ;)



(fonte http://www.maestroalberto.it)

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: