Photobucket

lunedì 23 giugno 2008

Il primo bagno della stagione





Ieri sono andata a mangiare al mare...niente colazione perché mi sono alzata alle 11...quindi appena arrivata in spiaggia, mi sono tuffata! L'acqua non era bellissima però faceva troppo caldo, un bagnetto ci voleva proprio...strano però che oggi non ha piovuto, visto che è difficile che io faccia il bagno al mare...hihihi...sarò scema?!

Dopo mi sono buttata sul lettino a prendere il sole...ho mangiato una caprese e le albicocche...poi sono andata all'ombrellone del bagnino perché c'era troppo caldo...due chiacchiere e alle 15e30 ho rifatto un bagno...ma sarò mica impazzita?!? Gli altri anni neanche ad agosto lo facevo!

Ore 16...ora della merenda...mi sono fatta fuori un gelato al cioccolato e una brioche...sempre al cioccolato...certo che con quel caldo ci voleva proprio una bella botta di calorie...ma chi se ne frega! Sono golosa...

Altre chiacchiere...poi di nuovo a prendere la tintarella...sta di fatto che alle 19:30 ero ancora sul lettino, ma con il telo addosso perché con tutto quel sole mi erano venuti i brividi...ero diventata un pò rossa! Eppure non ci sono stata tanto a crogiolarmi, mah!

Poi è arrivata Elena, che aveva finito di lavorare (al bar dello stabilimento balneare)...dicendo ai bagnini: "Ma la contessa dov'è? Dovete buttarla giù dal lettino ad una certa ora!!!"...sarei io la contessa...ahahah...

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

9 battiti d'ali:

Roblog ha detto...

io ancora niente mare...!!:((

....speriamo presto.....

ciao

Cetta ha detto...

eh eh eh!

Nicola Cervo ha detto...

wow...beata te...io in compenso domenica ho preso la prima insolazione della stagione...1 ora 2 mezza di camminata in montagna sotto il sole!!!!

passa dalla foresta quando hai tempo c'è una cosina per te!!!

Bk ha detto...

Buona settimana allora Contessa...
Besos Bk

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ahah che bello! Io sabato e domenica ho fatto la scorta e mi sono ustionata... ora brucia tuttooo! = (

Beh bella contessina io ti lascio, a presto e buona giornata! Baci

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

beata te che vai al mare.... io sono a casa malatuccia!! :-( :-(

Polvere ha detto...

contessaaaaaa lo ha preso l'ipod?????

AndreA ha detto...

Felice notte...contessa!! ;-))))


Un bacio.... ;-)

Polvere ha detto...

e sempre che ti lamenti... contesssina..