Come avrete notato, non sono più molto presente nel mio blog e nei vostri...ci sono state svolte nella mia vita e poi ormai la stagione balneare è cominciata, e visto che abito al mare, quando non lavoro vado in spiaggia ovviamente!
Cercherò comunque di farmi sentire ogni tanto, passerò per i consueti salutini veloci, qualche commento...farò qualche post...insomma, sparire non sparisco!
11 battiti d'ali:
Ma come tutti al mare?! A parte che qui non c'é (OK, c'é la spiaggia artificiale sul Danubio) ma poi non si lavora?! E nella pausa pranzo si puó postare!!! :-P
si ma io lavoro con un part time verticale...sono a casa 4 giorni e mezzo su 7...hihihi
Prendi un pò di sole anche per me...
un bacio Bk
Ciaooo, beata te che puoi andare al mare io sono nel letto con l'influenza, spero che passi in fretta! Fatti un bagno anche per te mi raccomando. Baciiii = )
Vai pure cara!!!!!!e fatti un bagno per tutti noi!
Ma beata te! Brava Paola! Io adoro il mare...ci mancherai certo, ma almeno un bagnetto anche per noi cittadini e "campagnoli" lo fai? Bacissimi!!
uffaaaaaaaaaaa io devo tirare avanti fino ad agoso...una cosa che ho notato però...per fortuna con tutta questa pioggia non mi sono nemmeno accorto che è estate quindi si soffre un pò meno...però voglio andare in vaganza...beh ma mi rifaccio ad agosto...ihihih TUTTO il mese!!!
Ti capisco...
Un abbraccio! ;-)
Evviva il mare e ti invidio alla grande.. Se abitassi vicino al mare probabilmente il mio blog non sarebbe nemmeno pure nato :).. Ciao
Fortunata! Allora gli altri giorni non vuoi trovare 10 minuti per postare!
:-D
beata te! io ancora per le ferie vere e proprie devo aspettare.... uff!!!
Tu divertiti!!! bacioni
Posta un commento