Photobucket

giovedì 19 giugno 2008

Tutti al mare!




Come avrete notato, non sono più molto presente nel mio blog e nei vostri...ci sono state svolte nella mia vita e poi ormai la stagione balneare è cominciata, e visto che abito al mare, quando non lavoro vado in spiaggia ovviamente!

Cercherò comunque di farmi sentire ogni tanto, passerò per i consueti salutini veloci, qualche commento...farò qualche post...insomma, sparire non sparisco!

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

11 battiti d'ali:

Grissino ha detto...

Ma come tutti al mare?! A parte che qui non c'é (OK, c'é la spiaggia artificiale sul Danubio) ma poi non si lavora?! E nella pausa pranzo si puó postare!!! :-P

Unknown ha detto...

si ma io lavoro con un part time verticale...sono a casa 4 giorni e mezzo su 7...hihihi

Bk ha detto...

Prendi un pò di sole anche per me...
un bacio Bk

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciaooo, beata te che puoi andare al mare io sono nel letto con l'influenza, spero che passi in fretta! Fatti un bagno anche per te mi raccomando. Baciiii = )

Cetta ha detto...

Vai pure cara!!!!!!e fatti un bagno per tutti noi!

Serena ha detto...

Ma beata te! Brava Paola! Io adoro il mare...ci mancherai certo, ma almeno un bagnetto anche per noi cittadini e "campagnoli" lo fai? Bacissimi!!

Nicola Cervo ha detto...

uffaaaaaaaaaaa io devo tirare avanti fino ad agoso...una cosa che ho notato però...per fortuna con tutta questa pioggia non mi sono nemmeno accorto che è estate quindi si soffre un pò meno...però voglio andare in vaganza...beh ma mi rifaccio ad agosto...ihihih TUTTO il mese!!!

AndreA ha detto...

Ti capisco...

Un abbraccio! ;-)

Matteo L. ha detto...

Evviva il mare e ti invidio alla grande.. Se abitassi vicino al mare probabilmente il mio blog non sarebbe nemmeno pure nato :).. Ciao

Grissino ha detto...

Fortunata! Allora gli altri giorni non vuoi trovare 10 minuti per postare!
:-D

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

beata te! io ancora per le ferie vere e proprie devo aspettare.... uff!!!

Tu divertiti!!! bacioni