E' quasi l'una di notte, o del mattino come volete, e fuori c'è la bufera! Saranno dieci giorni che il tempo non dà tregua (vabbè ad essere sinceri forse un giornino è stato abbastanza tranquillo). Abito a 500 mt dal mare, quando sento i rumori del porto e delle onde tira brutta aria...pioggia sicura! Fosse solo la pioggia ok. Ma ci si mette pure il vento...tornando a casa dal lavoro, in autostrada mancava poco che tirasse la bora...con la megaipersupermacchina che mi ritrovo (C1) fluttuavo a destra e a sinistra; va bene che si chiama Rombo di Tuono (ahahah), ma le intemperie ventose non le regge...o sono io che non reggo bene il volante, boh. Sta di fatto che 40 km di autostrada, tra buio, gallerie, fari accecanti delle carrette dietro e nell'altra corsia, pioggia orizzontale dato il vento, mi tocca sempre andare piano...uff...uff...uff...la mia Rombina ha un motore da uuurlo, che spreco andare ai 100 km/h ;)
Piove quasi sempre anche quando vado dal mio principino...mi sorge un dubbio...ma sarò io che porto pioggia???
12 battiti d'ali:
io quando piove mi acciottolo sul divano e dormo tutto il giorno... proprio come un gatto! se c'èro io in autostrada con la mio "puntino blu" svolazzavo a destra e sinistra...(anzi, neanche ci abboccavo in autostrada,io non mi muovo con il temporale, ho brutte esperienze..)
Cambia principe azzurro... :-D Anche questa é una solutione eh eh ;-)
porti la piogia perchè tu sei il sole?!??!!??!?!?
Questo tempo mi sa che ce lo dobbiamo tenere ancora per qualche giorno ... :-(
Un abbraccio, a presto! :-)
@grissino: il principe nero (non azzurro, troppo banale!) non lo cambio proprio!
che dire, le capacità di ripresa di cui sei capace sono strabilianti.
Senti Anonimo,
Intanto sono sicura che ci conosciamo e mi fai ribollire il sangue a migliaia di km di distanza.
Mi riferisco piu' all'altro commento che a questo.
Dimmi, visto che ti senti costretto a commentare, ma la Paola non e' forse una donna libera? Non ha forse il diritto di fare quello che vuole della sua vita? Non e' forse padrona delle sue scelte?
Perche' venire qui, nel suo bel sito, con questi commenti meschini, sarcastici e, francamente, idioti?
Non hai il coraggio almeno di rivelare chi sei? Ti nascondi dietro questi insulti?
Ma se la Paola fosse un uomo la penserresti allo stesso modo? E chi mai ti ha dato il diritto di giudicare?
Non farti vedere piu' da queste parti, vergognati. Se vuoi parlare, sei sicuramente il benvenuto, sia con me che con la Paola, ma questo di certo non e' il modo. Trova altri modi per sfogarti, magari impara proprio da lei! Sembra che funzioni...
ps mi spiace deluderti, ma la Paola e' una donna forte.
Mmmm...he si c'e'proprio un tempaccio anzi qui pare quasi aria di tempesta...ciao Paola
@lic: hai detto tutto tu...
@jan: sì...proprio aria di tempesta...ma guarda, ci sono rimasta male del primo commento (che ho tolto perché maleducato), ma adesso mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro...chi non firma non è degno di considerazione!
APPLAUSI!!!!!!! Faccio la hola per la Licia... che tipetto occhio a non farla arrabbiare! e la Paola non si tocca! Se hai tanto astio nei suoi confronti tira fuori gli attributi e parlale a quattrocchi! non sul blog passandoti da anonimo
occhio anche a blacksusy78 meglio conosciuta come "le cinque dita della violenza"!!!;-))))
oddio pa' pero' anche te...ma il principe non lo puoi fare almeno nero-azzurro!!
Posta un commento