Avrei bisogno di un pò di fattore C, giusto per ragranellare un pò di soldini ed andarmene un pò più lontanto da dove sono ora per farmi in santa pace i CAVOLI MIEI!!!
Sono stufa di vedere musi lunghi o sentire le solite domande, stufa di avere bisogno di aiuti che non mi vengono dati, stufa dell'atmosfera distaccata che si è creata intorno a me.
Me ne stavo così bene dov'ero in questi ultimi due giorni, (in quel posto che non c'è, come direbbero i Negramaro ed Elisa) nel mondo delle favole col mio principino. Come me ne sto bene quando girovago con Ele o sto al pc e nessuno mi rompe...per il resto sono STUFAAA!!!
10 battiti d'ali:
Paola mi spiace sentirti così...in effetti ti capisco, ci sono momenti in cui proprio non se ne può più di tante cose...me lo fai un sorriso? Giusto per un secondo, dai...ti prego ti prego... :))
è brutto sentirti così giù di morale...
Come ti capisco...sono periodi così...:=/
ma dai è solo un periodo poi passa
...ti capisco.... :-)
Comunque,dai, fai un bel sorriso...e tutto riparte ... ;-)
Un abbraccio forte! :-)
...dai che passa tutto come dice il liga,"basta solo un pò di tempo e poi ci riderai sopra"...pensa che fra un pò ritorna l'estate e ce ne andiamo al mare! :) così non stai in casa, poi per il resto, GIOCA AL SUPERENALOTTO! così ti compri un paio di casa sparse un pò di qua, un pò di la...(una vicino a me, sennò come faccio IO?"
Un cambio di lavoro? Un week end da qualche parte? Qualcosa per te stessa? Non ti trascurare.
siete tutti davvero carini, tranne chi dovrebbe esserlo!
@grissino: no, il lavoro va benissimo! un weekend da qualche parte me lo farei volentieri però...ci farò un pensierino!
sei stufa??se c'hai bisogno di un controllo dei fumi chiama!!ciao e ripigliati!!!!
Si, purtroppo questi periodi ci sono ed è normale perchè se cosi' non fosse sarebbe tutto troppo stabile e quindi ancora peggio senza ne bene ne male.. Io sono già parecchio tempo nel tuo stato e ti assicuro che non è bello. Se può tirarti su il morale, conta che ci sono persone che stanno molto peggio di te e non hanno modo di trovare una soluzione.. Passerà, tutto passa prima o poi. Meglio prima che poi!
Posta un commento