Photobucket

domenica 11 gennaio 2009

X Factor 2




Da lunedì 12 gennaio parte la seconda edizione di X-Factor, il programma musicale che l'anno scorso ha fatto da trampolino di lancio a Giusy Ferreri e ha visto vincere i bravissimi Aram Quartet. Anche quest'anno sarà condotto da Francesco Facchinetti e dai giudici capitani delle tre squadre che si sfidano, Mara Maionchi, Marco Morgan Castoldi e Simona Ventura. Il talent show andrà in onda per tredici settimane in prima serata su Rai2.
Per la categoria 16-24 saranno in gara Ambramarie, Daniele Magro, Giacomo Salvietti, Serena Abrami; per la categoria Over 25 invece parteciperanno Viola Serise, Veronica Scopelliti, Enrico Nordio, Matteo Becucci; infine i Gruppi Vocali in competizione sono i Sinacria Sinphony, The Bastard Sons of Dionisio, le Sister of Souls e i Farias.

Fonte http://blobmusica.myblog.it/

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

8 battiti d'ali:

Roblog ha detto...

Ciao passo per un salutone veloce!!!

ciao ciao

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Mah... se devo dirti la verità, l'anno scorso l'ho seguito poco e niente, non mi entusiasma molto come programma! Il risultato è eccezionale, perchè comunque escono dei personaggi incredibili di la, però c'è qualcosa che non mi convince...

Comunque tutto bene? Un bacione :)

Sergio ha detto...

Sinceramente non mi attrae come programma..e la Ferreri la ammazzarei..chi vinse poi l'anno scorso non li ho mai sentiti..

luce ha detto...

Io lo scorso anni ho seguito il programma e gli Aram meritavano sicuramente di vincere su Giusy non condivido tanto il successo che ha avuto, comunque il programma offre opportunità a persone che si impegnano e studiano quindi lo apprezzo molto.

Anonimo ha detto...

CIAO CARA BUONA SERATA!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima....sono veramente contenta di aver ricevuto almeno un tuo commento sul mio blog...sono onorata davvero...non ti sei fatta sentire mai...credevo che il mio blog non fosse per i tuoi gusti...difatti ti ho lasciato tanti e tanti i miei commenti...senza nessuna risposta...ma non importa..quando vuoi sei la ben venuta....ti abbraccio forte...dolcemte frufrupina.

marge ha detto...

secondo me il programma è valido e aiuta molti giovani ad emergere ma quest'anno è in onda la stessa sera del GF e ancora non so se lo seguirò

Jan ha detto...

a paole' ma l'hai visto Morgan???c'ha i capelli impiallacciati!!!e la ventura me pare n'a sciagura!!!!tieni buoni i tuoi Qeen e tutto il resto,la tv lascia stare.....che tanto son tutte stronzate!