Photobucket

giovedì 23 aprile 2009

Il Facebook Phone INQ1 di H3G




Invia sms ai tuoi contatti a prezzi top. I primi 15 sms sono gratis. Clicca qui

Data l'ormai grandissima popolarità di Facebook, il 27 aprile uscirà l’INQ1, ovvero il Facebook Phone dell'operatore H3G, che consentirà di accedere alla piattaforma in qualsiasi momento per scambiare messaggi, foto, chat e molto altro.


Da mobileblog la descrizione del nuovo telefonino H3G e le relative tariffe: "Grande 97 × 47,6 × 14,4 mm e pesante 100 grammi, il INQ1 è uno slidephone con schermo ampio 2,2″, risoluzione di 240 x 320 pixel e oltre 260.000 colori. La fotocamera, invece, scatta foto fino a 3,2 Megapixel. La memoria interna da 50 MB è espandibile attraverso schede microSD, mentre la connettività è HSDPA. La batteria permette 6 ore in conversazione o 300 ore in standby.
H3G lo venderà a partire dal 27 aprile attraverso un comodato d’uso gratuito se si ricarica almeno 10 € al mese, oppure senza comodato per 99 € associando il piano Super 10. Compreso nel prezzo, fino alla fine del 2009, sono compresi 3 GB di navigazione internet al mese, utilizzabili anche per Windows Live, Skype e YouTube."

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

2 battiti d'ali:

Andrea-The Riff ha detto...

Come s'intitola il brano? Io non l'ho ancora sentito...ciao cara.

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Un abbraccio forte forte, ciao.