Photobucket

lunedì 17 novembre 2008

Caratteraccio




Quello che sono ora è frutto di anni di esperienze. Esperienze negative con qualche barlume di positività, ma giusto qualcuno...e raro. Sono troppo paranoica...troppo. Colpa di ragazzi che ho frequentato in passato, che hanno alimentato la mia insicurezza, facendomi diventare gelosissima e ossessivo-possesiva. Mettiamo poi queste cose insieme al fatto che sono pure istintiva e permalosa, ecco che ne esce un bel carattere di merda (scusate la parolaccia). Non mi sopporto. Come dicevo nel post precedente, devo fare pace col cervello, ma non ci riuscirò mai...tutte le volte dico che non lo farò più, che sarò brava e tranquilla. Nulla. Non ci riesco. E' più forte di me. L'istinto è sempre stato più forte della ragione. Si vede che quello che ho dentro deve uscire per forza, altrimenti accumulo accumulo e sto peggio. Boh, potrebbe essere anche così. Ma sto male uguale. E sono pesante.

Mi dispiace di essere così, ma lo sono...perdonami!

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

4 battiti d'ali:

Andrea-The Riff ha detto...

So di cosa parli, pa volte provo la stessa cosa. Non lo dico per dire. Ho scritto un pezzo in passato dedicato ad una persona, dove dico: "A volte non capisco i modi che hai di fare ed io chiuso come un riccio a te, do solo le mie spine. Vorrei essere diverso e somigliarti un pò, ma è una lotta con me stesso e vinci sempre tu.."

Diecimila volte di Riff - www.myspace.com/riffsmelody

Grissino ha detto...

gelosissima e ossessivo-possesiva?
Brutte brutte cose... soprattutto in amore. Se ti fidi di lui, non puoi essere gelosa.

Charlie68g ha detto...

Cavolo come ti capisco
Mi sa che potremmo quasi fondare un club

Simo ha detto...

Ciao! Guarda, ti capisco perfettamente! Anche io ho avuto esperienze in passato che mi hanno resa molto diffidente ed insicura, e di conseguenza aggressiva verso le persone che amo...non so se sono queste esperienze a farci diventare così gelose e possessive, oppure se lo siamo noi già di natura e il passato serve solo come giustificazione a cui aggrapparci...non lo so...so solo che si può cambiare se si vuole, ma bisogna sapersi perdonare e volersi abbastanza bene da darsi ogni giorno una nuova possibilità! Il nostro comportamento è frutto di abitudini che abbiamo portato con noi negli anni, quindi ci vuole un grande sforzo per cambiarlo...ma ce la si può fare! A me piace leggere libri di psicologia motivazionale, mi aiutano nei momenti in cui penso di non potercela fare...forse anche tu puoi trovarne qualcuno che ti ispiri, in libreria o biblioteca! Fammi sapere, un bacione!