Photobucket

domenica 2 novembre 2008

I am happy




Finalmente dopo un mese ho rivisto il mio bel principino...è stata come sempre una giornata fantastica, all'insegna delle coccole e del divertimento, divertimento inteso come lo stare bene insieme, ridere e scherzare, cose che non mancano mai quando ci vediamo. Anche sentendolo tutti i giorni, mi mancava tanto...un conto è il contatto virtuale, un altro è quello fisico...mannaggia alla distanza...ma vediamo la nota positiva: quando ci vediamo viviamo quei momenti intensamente...e sono attimi che non scorderò mai e poi mai. Certe emozioni è impossibile dimenticarle!

Vi lascio con una frase tratta dalla canzone dei Queen, Pain is so close to pleasure. La dedico a lui.


"Lascia che la dolcezza dell'amore asciughi le lacrime dal tuo viso"

...io ti starò sempre vicino...

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

7 battiti d'ali:

Serena ha detto...

Mannaggia alla distanza! Ne so qualcosa io...beh, io il mio principe azzurro lontano l'ho sposato! Quindi vivi con intensità i bei momenti che passi con lui, la forza e la costanza vi premieranno in una gioia infinita!!

Unknown ha detto...

direi che la distanza fisica è pesante, ma nulla può dividere un grande unico cuore

Anonimo ha detto...

la distanzafisica è torturante ma ende tutto più bello..l'attesa d una gioia iestimabile.

luce ha detto...

Ho vissuto il primo periodo dell'innamoramento lontano dal mio lui ed era come se mi mancasse l'aria, come se non mi sentissi del tutto completa, riuscivo a vivere ma senza assaporare fino in fondo ciò che mi circondava non riuscivo ad essere veramente me stessa, adesso ho ritrovato l'equilibrio ma credo che se dovessi allontanarmi nuovamente soffrirei da morire.

Iole ha detto...

ciao anch'io mi sono segnata ai tuoi lettori.
complimenti per il blog, mi piace tantissimo il tuo template.
a proposito della lontananza anch'io ne so qualcosa, è veramente brutto stare lontano dalla persona amata.

Silvia ha detto...

La distanza è tiranna, ma rincontrarsi, ogni volta, è una cosa meravigliosa...

Bella la frase della canzone... anche se la dolcezza dell'amore - che io non ho - non asciuga le mie lacrime...

:*-(

Polvere ha detto...

io non ce la farei mai a stare lontana dalla persona con cui sto... (infatti ci convivo) quando eravamo fidanzati e ognuno stava ancora dai suoi io facevo modo e maniera per stare tutto il tempo con lui,(questo non solo con Ale,è successo anche con gli altri) tu sei coraggiosa, io non potrei MAI