Photobucket

sabato 8 novembre 2008

Vivi e lascia vivere




Abbiamo solo una vita davanti. Purtroppo...o per fortuna. La vita è piena di imprevisti, lo sarà sempre. Come sempre si dovranno affrontare situazioni difficili. Si soffre, si fa soffrire...ma si va avanti...bisogna andare avanti. La vita è piena di opportunità, di occasioni. Perché fermarsi? Perché aspettare? Aspettare cosa poi? Quando ti capita una cosa bella, che ti riempie il cuore...non c'è logica, non c'è ragione...la si vive e basta. Perché bisogna andare avanti...e solo avanti...e vivere...e lasciare in pace chi vuole vivere. Che colpa ne ho se sono piena di vita? Vivi...vivi e lascia vivere!

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

5 battiti d'ali:

Unknown ha detto...

hai perfettamente ragione

Polvere ha detto...

la vita è un brivido che vola via tutto un equilibrio sopra la follia..... l'amore non è razionalità, non lo si può capire... oggi parlo solo con piccle strofe di canzoni.. (vasco e Raf)

GraficWorld ha detto...

Sono passato per augurarti un buon fine settimana!!

Mat ha detto...

è questo il modo migliore!!!
le cose arrivano da sè, e noi nel frattempo dobbiamo goderci al massimo ciò che abbiamo senza preoccuparci degli altri e di quello che non abbiamo.
che dobbiamo si provare a raggiungerlo con tutte le nostre forze, ma senza snaturarci e rovinare tutto ciò di bello che già abbiamo

Squilibrato ha detto...

Vivi e lascia vivere: un atteggiamento che molte persone dovrebbero imparare.