Io ed Ele abbiamo "fatto pubblicità" al progetto di Squadramia attaccando il volantino nell'edicola del suo ragazzo, sperando di divulgare anche dalle nostre parti questa iniziativa.
Squadramia è una Community Web formata da migliaia di tifosi con lo scopo di comprare e gestire una vera squadra di calcio del campionato italiano. Questo tipo di iniziativa ha già avuto successo in Inghilterra con MyFootballClub, dove 20.000 tifosi si sono uniti e hanno acquistato l'Ebbsfleet United, che un anno fa ha conquistato a Wembley l'F.A. Trophy.
L'Associazione ha già superato le 30.000 iscrizioni, ma per ora solo 2.000 hanno versato la quota annuale di 60 euro, cifra pertanto molto accessibile...quindi...appassionati di calcio, e soprattutto voi che vi siete già iscritti, datevi una mossa!!!
ps: io non sono iscritta perché non mi intendo molto di calcio, ma per chi ama questo sport mi pare un bel progetto da non trascurare.
5 battiti d'ali:
Bell'iniziativa, non è escluso che io partecipi...ma quale squadra si compra? se fosse il Monza Brianza sarebbe fantastico!!
Effettivamente l'idea in sé é simpatica... per un appassionato di calcio dovrebbe essere il massimo!
...nemmeno io seguo il calcio...
bella idea, mi informo volentieri perchè il calcio mi piace molto.... anche se preferirei partecipare all' acquisto di una casa automobilistica di f1......
:-))
un bacione e buon WE
mamma mia se lo sapevo che mi venivano i capelli dritti nella foto, prima mi pettinavo! ma che testa che ci hoooooooooooo
Posta un commento