Photobucket

giovedì 16 ottobre 2008

Nel vuoto per mano, l'antologia dei Subsonica




Il 31 ottobre uscirà Nel vuoto per mano, una raccolta di canzoni che ripercorrono la storia dei Subsonica, altra band che a me piace molto. Nell'album ci sarà anche un inedito dal titolo Il vento.

Ecco la tracklist:

Tutti i miei sbagli
Incantevole
Il cielo su torino
Preso blu
Strade
Discolabirinto
Nuvole rapide
Nuova ossessione
Abitudine
Dentro i miei vuoti
Aurora sogna
Liberi tutti
Cose che non ho
Nei nostri luoghi
Il vento

(fonte http://delrock.it)

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

5 battiti d'ali:

Squilibrato ha detto...

I Subsonica sono uno dei migliori gruppi italiani. sinceramente li preferivo un tempo, anche se restano tra i primi in assoluto. Buono a sapersi.

Ciao!

Lacrime di Luna  ha detto...

Ottima band che promuovo in pieno! Il cantante poi ha davvero una bella voce, particolare e sensuale.
un bacio

Squilibrato ha detto...

Quali sono le canzoni che preferisci dei Subsonica?

Unknown ha detto...

@squilibrato: le mie preferite sono quelle "vecchie", cioè Strade, Tutti i miei sbagli, Mammifero, Nuova ossessione, Liberi tutti...è un pò comunque che non li ascolto di frequente. Le tue?

Silvia ha detto...

Anch'io adoro i Subsonica! Sono una delle migliori band in circolazione in Italia...

Le mie canzoni preferite sono: Tutti i miei sbagli, incantevole, strade, nuvole rapide, Aurora sogna, nei nostri luoghi, liberi tutti...

Peccato che mancano canzoni come Colpo di pistola e l'odore...

Mi hai dato un'ottima informazione!! Non sapevo della nuova antologia!

;-)

Grazie della visita, che ho ricambiato con piacere!!! A presto!!

;-)